Friday, September 21, 2007

Dimenticanze...

...About New York:
"Ero nella 5th Avenue con Eleonora e una ragazza di Roma. Entriamo in un negozio perche' questa ragazza potesse comprare una SIM card americana, ci sediamo per aspettarla quando due commessi di questo negozio, dei ragazzi di colore, si avvicinano per chiederci da dove venivamo e fare due chiacchere, e quando poi stavamo andando via uno di loro mi chiama e mi fa: "Bye Sister". Vi rendete conto?? Mi ha chiamata Sorella!!!! Fantastico.

...About Usi e Costumi del Michigan:
-Hanno dei grossi garage che molte volte sono specie di "case" staccate dall'abitazione vera e propria. Li tengono praticamente tutto il giorno aperti e solitamente ci puoi vedere i loro enormi pick-up oppure delle barche sul rimorchio oppure....dei piccoli aereoplani!!

CAMBIAMENTO al mio piano di studi:
1) Nel secondo trimestre alla fine della seconda ora oltre a prendere i compiti di francese prendero' anche quelli di spagnolo per fare un po' di allenamento (la professoressa e' la stessa per le 2 lingue).
2) Al posto di Personal Living faro' Raquet Sports.

Qualcuno mi considerera' pazza ma ho provato a farmi aggiungere la classe di fisica ma la Counselor (colui o colei che ti organizza il piano di studi) non e' riuscita a far combinare le ore. Comunque la scuola e' sicuramente piu' leggera ma non troppo perche' comunque due su cinque dei miei professori sono belli belli tosti, per di piu' delle materie in cui si deve studiare di piu' (Matematica e Storia). Sono molto contenta di come stanno andando le cose, sto conoscendo un sacco di persone, facendo amicizie ma la nostalgia di tutti voi si sente proprio tanto.

>>>Oggi sono esattamente 4 settimane che sono qui<<<

No comments:

Post a Comment

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...