Monday, December 31, 2007

Christmas On Late...Almost 2008!

Sono assolutamente in grande ritardo per augurarvi Buon Natale, ma dopotutto se fossi stata puntuale non sarei piu' me stessa. Certe abitudini e' sempre meglio non perderle no?? Comunque spero che tutti voi abbiate avuto un felice e sereno Natale, aperto tanti regali e mangiato come porcelli tante cose buone.

Quest'anno il mio spirito natalizio non si e' presentato, come al solito, con un mese d'anticipo anzi direi che non si e' presentato proprio. E' una sensazione un po' strana, mi sembra che non ci sia nemmeno stato il Natale.

Non ho fatto niente di particolare. Vigilia dalla sorella di Sara che vive in Canada, mattina di Natale ho aperto i regali a casa e poi pranzo a casa dell'altra sorella che vive qui vicino.
Grosse differenze non c'e' ne sono: Babbo Natale, le renne, i regali, le luci, la famiglia, la messa di mezzanotte...le solite cose...
Piccole differenze sono nelle tradizioni come: portare i bambini nei centri commerciali a parlare con Santa (come si vede nei film), addobbare casa e giardino con un miliardo di luci, alla radio ci sono solo canzoni natalizie e la cosa piu' particolare sono le Night Lights (vedi video).
Le Night Lights sono specie di parchi in cui entri con la macchina, e seguendo un percorso piu' o meno lungo ti porta a scoprire tutta una serie di disegni e tunnel fatti solo di luci.

Ormai e' quasi il 2008, per essere precisi da voi manca un'ora e mezza...beh qui un po' di piu'.
Quindi vi auguro un meraviglioso inizio 2008.

Tra le tante cavolate che ogni tanto a scuola mi chiedono c'e' n'e' stata una degna di nota:
Ragazza: "Da voi esiste il Natale?"




...BUON COMPLEANNO TARDI che ha compiuto 17 anni il 14/12!

Scusa per il ritardo del post. Sinceramente non so se lo leggerai perche' non ti ho mai visto trafficare tanto col computer pero' sei un grande amico e volevo farti degli auguri "ufficiali" qui. Siamo cresciuti insieme, uno in fronte all'altro, nella stessa classe, facendo tante esperienze insieme per 12 lunghi anni. Adesso siamo cresciuti ma so sempre che su di te se ho bisogno posso contare, come tu di me. Tardi non sto qua a raccontare tutte le miliardi di cose che abbiamo fatto insieme ma ti voglio dire che ti voglio bene e che sei un grande amico per me.
Auguri.
Veronica

3 comments:

  1. Anonymous11:25 PM

    Ciao.
    Non ho un sito mio, ce l'ha mio figlio piccolo che si chiama Andrea ed è lanoiadimuu.blogspot.com
    Viviamo in Italia vicino a Milano. Buon anno.

    ReplyDelete
  2. Anonymous12:33 AM

    Dimenticavo che lì siete indietro di sette ore ma noi quattro abbiamo già brindatoio, la mamma Andrea 18 years old e Filippo 25 anni di età. Scusa non vorrei rompere ma mi sono abituato a spammare. Di nuovo Buon anno.

    ReplyDelete
  3. Anonymous7:20 PM

    ciao vero sn sara la sorella di andrea ti ringrazio da parte di mio frat ma nn credo ke lui l'ho abbia letto nn accende mai il comp.
    p.s.scusa x il ritardo ma l'ho letto sl adesso

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...