Thursday, February 28, 2008

Buon Compleanno a...e non solo...

Oh my God!! Non ho scritto nulla per quasi 2 mesi e quante cose sono successe. Sono andata a sciare con la mia sorella ospitante, sono andata al Detroit International Auto Show, ho finito il secondo trimestre a scuola, ho valcato la soglia dei 6 mesi passati qui, ho compiuto 18 anni ed e' successa una cosa che mi ha segnato molto. Ma parleremo di tutto questo piu' tardi.

In questi ultimi due mesi ci sono stati tanti compleanni e vorrei ricordarli tutti adesso:



-->FEDERICA che ha compiuto 20 anni al 7/01









MIO PAPA' ENNIO che ha compiuto 49 anni al 29/01<--





-->MIO FRAE PAOLO che ha compiuto 21 anni al 01/02








ANDREA che ha compiuto 22 anni al 02/02<--






-->DANIELE che ha compiuto 19 anni al 04/02








MIA NONNA NORA che ha compiuto gli anni al 18/02<--




Mi dispiace non poter scrivere qualcosa in particolare per ognuno, come nei post precedenti, ma spero che vi bastino gli auguri di un buon compleanno in ritardo.

No comments:

Post a Comment

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...