Friday, February 29, 2008

Detroit International Auto Show

Avvicinandoci piano piano al presente facciamo una tappa al 26 di gennaio scorso. Televisioni americane e italiane hanno parlato diverse volte del North America International Auto Show situato a Detroit e pensando che fosse abbastanza importante ho chiesto di
andarlo a vedere. Non mi sarei mai immaginata fosse STRAORDINARIO.










Sono arrivata in Detroit in macchina ma poi per entrare al salone abbiamo preso la metropolitana sopraelevata. All'interno del salone c'era una grande massa di gente che si aggirava di macchina in macchina, luce che arrivava da tutte le parti, tante tantissime macchine lustrate da cima a fondo fino a luccicare e poi io, quasi esaltata, inizio a fare un milione di foto.








Le case produttrice erano infinite. Italiane, giapponesi, americane, tedesche, di tutto...
Tra i piu' importanti esempi c'erano: la Ferrari, Maserati, Rolls-Royce, Lamborghini, Audi, BMW, Mercedes, Corvette, Ford Mustang, Mini Cooper, Jeep, Land Rover, Bentley, Lincoln, Mazda, Dodge, Toyota, Smart, Chrysler, Jaguar, Hummer, Cadillac, e molte altre...In piu' c'erano le nuovissime automobili elettriche, le new concept e tutte quelle premiate per l'anno 2008.
Comunque la serata non poteva che finire anche meglio. Siamo andati a mangiare nella zona greca di Detroit, che e' piena di vita, al Ristorante Pegasus ed il cibo era solamente grandioso.






















1 comment:

  1. Fratellone questo post e' dedicato interamente a te...
    Veronica

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...