Saturday, May 24, 2008

Buon Compleanno a...

...MICAELA che ha compiuto 18 anni il 31/3!

Miky ti avevo detto che ti scrivevo qualcosa qui sul blog pochi giorni dopo il tuo compleanno e mi sento cosi in colpa di aver fatto passare 2 mesi ma tu sai che non mi sono dimenticata di te!! Spero ti sia goduta il tuo diciottesimo.




...NOEMI che ha compiuto 22 anni il 27/4!



So che sei super impegnata quest'anno ma spero che l'occasione di festeggiare il tuo compleanno tu l'abbia avuta. Non vedo l'ora di avere di nuovo una delle nostre uscite per farci 4 risate insieme.






...ALESSIA che ha compiuto 18 anni il 3/5!


Ale la prima del lungo elenco di maggio. 18 anni sono importanti e vanno vissuti fino in fondo. Spero che tutto fili liscio laggiu' e non vedo l'ora di rifare le nostre chiaccherate istruttive durante i collettivi.





...ALESSANDRA che ha compiuto 18 anni il 7/5!


E' una vita che non ti sento ma mi sono arrivate voci che non sei cambiata proprio per niente. Bene perche' non saprei come fare se non ci fossi tu in classe cosi come sei il prossimo anno.





...mia mamma MARINA che ha compiuto 18># anni>90 l'8/5!

Mamma sono passati tanti mesi dalla mia partenza ma per me sono volati in un battito di ciglio. Lo so che per te (anche se non lo vuoi ammettere) e' stato difficilissimo quest'anno ma spero che tu abbia capito il perche' della mia decisione. E' stata una decisione importante che mi ha cambiato la vita ed il modo di guardarla. E' stata una esperienza ricca di emozioni e miglioramenti che mi ha allargato gli orizzonti. Buon compleanno.



...LUCA detto CARL che ha compiuto 18 anni il 12/5!


Maritino mio, fantastico 18 pure tu. Sicuramente ti sarai divertito come un pazzo. Oh appena torno si deve recuperare 9 mesi e 1/2 di divertimento insieme.




...ROBERTA che ha compiuto 18 anni il 17/5!

La mia attrice preferita, quanto mi dispiace non aver festeggiato i tuoi 18 anni con te. Anche se non lascio commenti lo seguo sempre il tuo blog (per lo piu' a sgamo) e poi non vedo l'ora di abbracciarti.




...Gemma che ha compiuto 19 anni il 19/5!

Manca veramente poco e poi saremo compagne di classe. Mi suona ancora un po' strana la cosa ma sicuramente ce ne saranno delle belle il prossimo anno. Buon compleanno.

...Lucia che ha compiuto 18 anni il 20/5!

Mamma mia quanti siete a compiere gli anni a maggio. eheheh. Lucy non vedo di rivederti e di fare le nostre lunghe chiaccherate e stavolta ne ho da raccontare per un anno intero! Mi dispiace moltissimo non avere festeggiato con te alla tua festa ma ci rifaremo di tutto promesso.



E nelle prossime 2 settimane:

...Ilaria che compiera' 18 anni il 26/5!

Ila so che sicuramente farai una mega festa di compleanno e tu sai quanto vorrei essere li'. I compleanni e' la cosa piu' triste che mi sono persa quest'anno. Ila dobbiamo fare tanto di quel casino insieme quando torno che se no divento matta da sola. Sei stata una grande a mandarmi la presentazione al mio compleanno, grazie ancora.



...Lorenzo che compiera' 22 anni il 30/5!


Buon compleanno Lore. Goditeli a fondo perche' stai invecchiando piuttosto velocemente. Eheheh. Scherzo. Divertiti.







...Francesca che compiera' 16 anni il 4/6!

Hey sorellina, non capisco perche' ti chiamo ancora sorellina dato che hai quasi 16 anni e quindi sei diventata QUASI grande. I miei 16 sono stati favolosi e lo saranno anche per te se saprai usare la testa per divertirti adeguatamente, ogni cosa arriva ed anche velocemente basta solo aspettare il momento giusto per saperle apprezzare veramente. Buon compleanno.

...Cristina che compiera' 18 anni l'8/6 (data nel quale e' previsto il mio ritorno in Italia)!


Cri spero di vederti il giorno dopo per farteli di persona (finalmente) con pochissimo ritardo. Il giorno dopo perche' arrivo tardi la sera. Quindi non ti diro' niente di che' qui ma te lo diro' a voce.

2 comments:

  1. Anonymous8:27 PM

    Si, beh, io ieri ho compiuto 20 anni... ma vabbè :D

    ReplyDelete
  2. Anonymous7:10 PM

    veroniqueeeeeeeeeee!!!
    infatti mi fai il regalo + bello:
    TORNI PROPRIO L'8!!!!!
    ti voglio davvero bene...
    e non vedo l'ora di riabbracciarti!!!
    ps: ma come son venuta in foto...A-I-U-T-O!!!!!!!!!
    bacibaci

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...