Saturday, May 24, 2008

Long Time No Talk

Sono decisamente un disastro a tenere aggiornato il blog. Ho passato 2 mesi senza dire nulla e li sento come se fossero stati 2 anni, perche' di cose qui ne sono successe ed anche parecchie.

Qualche anticipazione:

  1. tutti i compleanni che ho saltato;
  2. Show di Supercross visto a Detroit;
  3. la visita di mia zia qui a Monroe;
  4. il Prom, ballo di fine anno per la classe dell'ultimo anno;
  5. il mio viaggio in California;
  6. la fine della scuola e l'arrivo della Graduation;
  7. il mio ritorno in Italia (sempre piu' vicino).

P.S.: Andate a fondo pagina per lasciare un messaggio sul frigo!!!!

4 comments:

  1. Anonymous4:00 PM

    grazie vero...
    adesso attendo il tuo ritorno.... bacio
    ti voglio veramente bene....
    miky

    ReplyDelete
  2. Anonymous7:29 PM

    Grazie Vero...
    Anche per la telefonata!
    Ti aspettiamo!!!
    Bacio
    Lucia

    ReplyDelete
  3. Anonymous7:24 PM

    Hola Vero! qui facciamo 2 conti alla rovescia che coincidono con l'8 giugno! un bacione dal dott.Jacob

    ReplyDelete
  4. Anonymous7:25 PM

    ah! sono il 2000° visitatore!!!!!!!!!!!!! JACOB

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...